Problema Formazioni non presenti sul forum

Andare in basso

Problema Formazioni non presenti sul forum

Messaggio  Fra il Lun 5 Dic 2011 - 17:29

Formazioni mancanti....
Giuser10 Oggi a 16:40

fatemi sapere quando facciamo la piccola riunione per chiarire la questione delle mancate formazioni di paolo (2) e luca (1)...perchè visto che sono stato uno dei pochi a dire come la pensa proporrei (VISTO CHE E' UN GIOCO TRA AMICI) di farlo gratis senza soldi...almeno se nn si da la formazione non succede nulla...qui per 1 cosa o per l'altra la gente non ha inserito la formazione ed è "GRAZIATA!!!" perchè è tra amici...C'è gente ke nonostante il lavoro chiama gli amici x inserirla oppure prende una pausa per inserirla nel forum e visto ke ci sono dei soldi in palio io me ne fotto delle grazie è una competizione questo vale x tutti me incluso.....se io non dovessi mandarla vengo punito come le regole chè abbiamo fatto ad agosto....quindi sistemiamo queste incomprenzioni...
Ciao a tutti
GIUSE
avatar
Fra
Admin

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 32
Località : Milano

Visualizza il profilo http://fantaortica.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Formazioni mancanti

Messaggio  Fra il Lun 5 Dic 2011 - 17:38

Invito anche io tutti ad esprimere la propria opinione, cmq sono io il primo (e forse il solo) a dire che è un gioco tra amici, ma con questo non intendo che le regole non debbano essere rispettate. Intendo però avere un minimo d'elasticità in alcune occasioni, ma questo riguardava il primo caso, che x me non dev'essere punito. Dicevo questo con la speranza che quello fosse l'UNICO caso, ma visto che dopo due settimane è successo nuovamente, non si può far altro che attenerci al regolamento per evitare che il gioco venga rovinato.
Ciao a tutti.
Fra
avatar
Fra
Admin

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 32
Località : Milano

Visualizza il profilo http://fantaortica.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Formazioni mancanti

Messaggio  steR11 il Mar 6 Dic 2011 - 14:31

Ciao a tutti, ho un bel pò di cose da dire e spero di non rubarvi più di 5 minuti.

Come sostiene Fra (e non è il SOLO) è un gioco tra amici; non a caso sono uno dei sostenitori più accaniti del farlo senza soldi da 2-3 anni, proprio xk credo che sia solo un GIOCO, che io faccio solo xk amo il calcio e mi FA PIACERE fare questo gioco con i miei amici, anche solo x poter dire: "QUEST'ANNO HO VINTO IL FANTA".
Non me ne importa nulla dei soldi che ci sono in palio, 1°, 2° o terzo premio che sia. Anche xk ringraziando il cielo penso che nessuno di noi si arricchisce o impoverisce grazie a questo gioco.

Ora però la proposta di Giuse di non farlo più a soldi non la reputo corretta, nel senso che ormai quest'anno abbiamo deciso di farlo così, ed è giusto finirlo così. Soprattutto x rispetto di chi è riuscito a fare una rosa migliore di altri.
Poi al massimo ne riparleremo x l'anno prossimo.

Per quanto riguarda il problema delle formazioni secondo me c'è da trovarsi e discuterne tutti faccia a faccia, per chiarire alcune cose.
Il mio parere è cmq di chiudere un occhio x la prima partita (con la giustificazione x Paolo che era la prima volta che si usava il forum), xò da questa giornata va applicato il regolamento che abbiamo deciso ad inizio anno.

Ciao, Stefano.
avatar
steR11
Admin

Messaggi : 492
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : Milano

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Problema Formazioni non presenti sul forum

Messaggio  Giuser10 il Mar 6 Dic 2011 - 21:01

La mia frase facciamolo senza soldi era una frase messa li...!!! Giusto per far capire il senso della protesta. Ovvio ke ormai e giusto finirlo e continuare con i soldi..

La questione dei soldi e messa li nel dimostrare ke nonostante sia tra amici c'è comunque una posta in palio e qnd un minimo di competizione di certo non muoio di fame se non vinco il Fanta ma appunto come dici è un gioco fatto perchè amiamo il calcio e la cosa c unisce tutti...

Poi giustificare Paolo la prima volta non è corretto secondo me per svariati motivi:
1. Fra ha specificato dettaglio per dettaglio come fare ad inserire le rose e leggere i vari messaggi
2. Fra ha mandato una mail 10 gg prima x far si che ciò non accadesse e lo ha pure scritto "cosi nessuno potesse avere delle scuse".
3. Al massimo si sbatte come hai fatto tu (STE) ke hai chiamato in giro per farla inserire nel Forum.
4. Poteva metterla su MSN cm abbiamo sempre fatto invece di inserirla su una chat... 5. C'è da dire ke Luca ha detto a Paolo di inviarla a Stefano...e lui non l'ho ha fatto e sapeva bene ke Fra era in Portogallo avendo fatto l'asta la stessa sera e ke fra gli aveva detto ke non c'era qll settimana.....

ora mi chiedo cosa c'è da essere elastici qui?? non ha rxp le regole...e se si fosse iscitto magari un pò prima avrebbe sicuramente capito come funziona il forum lo abbiamo fatto tutti perchè lui no?

Ciao a Tutti
GIUSE[b][i]
avatar
Giuser10

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 31
Località : Milano

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Problema Formazioni non presenti sul forum

Messaggio  Lele il Mar 6 Dic 2011 - 21:22

Allora c'è un regolamento ??? Secondo me va rispettato!!!

Si capisce cmq ke mio zio il discorso dei soldi l'ha messo li cm frase di protesta si capisce... a nessuno interessano i soldi , si mettono per avere una competizione piu seria ma nessuno muore se non li vince...

Poi Luca gli ha detto di mandarla a Stefano perke nn l'ha fatto?,E' quello ke nn riesco a capire io ...
Io la sua formazione l'ho letta alle 23,23 di sera dato ke nn passo tutte le ore su fb

Poi cm dice mio zio (ma no perke è mio zio) è la verità, Francesco ha specificato dettaglio per dettaglio cm mettere su la formazione e cm leggere i risultati, poi l'e-mail è stata mandata 10 giorni prima come mai non si era iscritto alla viglia dell'asta??

Cmq io sono nuovo ma sono contento di essere entrato cn voi in "Competizione" perkè anke io amo il calcio e nn vedevo l'ora di fare il Fanta cn voi....

Spero di vederci per prendere una decisione su questo argomento
Ciao a tutti

Lele
avatar
Lele

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 08.11.11

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

problemi formazione fanta

Messaggio  lucaortica82 il Mer 7 Dic 2011 - 9:56

Ragazzi io come ho detto sabato nn sono riuscito a inserire la formazione xkè nn mi accettava più l'account...ho scoperto poi sabato che Fra aveva corretto il mio username...(da lucaorica82 a lucaortica82)...solo x questo nn ho potuto inserirla...nn xkè nn avessi tempo o voglia di far sbatti x darla a qualcuno...io cmq la mia formazione l'avevo lasciata a fra su msn venerdì alle 15.34 chiedendoli appunto se riusciva a mettermela lui sul blog xkè appunto nn me la faceva inserire...Volete punirmi come da regolamento va bene...io almeno ho avuto una motivazione valida,a confronto di paolo che sia la prima volta se ne è lavato le mani e questa giornata dice di averla messa ma l'ho cercata e nn c'è...infatti cie la siam scambiata sabato sera...
avatar
lucaortica82

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 08.11.11
Età : 36

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

formazioni mancanti 2

Messaggio  steR11 il Mer 7 Dic 2011 - 11:52

Allora tutto quello che dicono Giuse e Lele è verissimo, sono io il primo a dire che Paolo molte volte pensa solo ai cazzi suoi delle varie chat x broccolare e se ne frega delle cose importanti, come rispondere alle mail di organizzazione x le uscite.
Però x stavolta, a giustificazione di Paolo, c'è stato il problema della mail. La sua mail solita, "oaplo@live.it" (credo fosse così), alla quale Fra ha spedito la mail dove spiegava nei minimi dettagli come fare a iscriversi e mettere la formazione, non funzionava più. Infatti quando l'abbiamo incontrato e l'abbiamo "cazziato" xk era l'unico a non aver ancora risp e a non essersi ancora iscritto, ci ha spiegato questa cosa e ci ha detto che ora ne usava un'altra, ovvero "milanoregna ecc ecc".
A quel punto eravamo arrivati al giorno dell'asta e nel seguente c'era da inserire la formazione, lui ha detto che ha provato e non ci è riuscito. Così ha pensato di metterla su fb a Lele e su Msn a Fra che però era in Portogallo e nessuno dei due l'ha letta x tempo.

Questo era solo x spiegare la motivazione del mio "chiudere un occhio x la prima volta", xk a mio parere è stato un pò portato da una serie di coincidenze sfigate.
Poi io penso che questo "chiudere un occhio" valga solo se siamo o meno tutti d'accordo, altrimenti si taglia la testa al toro, si applica il regolamento e stop.
Quindi tutti e tre i casi uguali; anche se torno a ripetere che il primo caso di Paolo non ha nulla a che vedere con il secondo di Luca-Paolo.
Proprio xk dopo un giorno, se uno non ha ancora preso la mano, ci può anche stare che non sia riuscito; ma dopo due settimane, forse anche di piu, non è più accettabile.
Abbiamo quasi tutti dei telefoni che vanno tranquillamente su internet e dalla quale, in pochi minuti, anche se si è fuori casa si può inviare la formazione molto semplicemente.

Poi se uno non dovesse riuscire, non è che la manda a casaccio e amen; sono daccordo sul chiedere di farlo a qualcun'altro, xò poi, come dice Giuse, è anche il caso di accertarsi che questo avvenga correttamente.
Perchè se la regola è che la formazione deve essere nel forum, allora DEVE ESSERE NEL FORUM, altrimenti dobbiamo cambiarla e inserire un' altra regola che copre i casi in cui la formazione è stata inviata ad altri x vie traverse e quello a cui è stata inviata non l'ha inserita sul forum. Però a quel punto per me succederebbe un casino xk sono sicuro che nessuno la metterà più sul forum e la manderà ognuno come cavolo gli pare, mentre l'idea del forum era stata fatta proprio x evitare questo e avere tutto qui.

Comunque continuo a ripetere che sarà il caso di trovarci e parlarne di persona, x risolvere bene questo caso e sopratutto x far si che non accada più.

Ciao a tutti, Stefano.
avatar
steR11
Admin

Messaggi : 492
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : Milano

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

problema formazioni

Messaggio  lucaortica82 il Mer 7 Dic 2011 - 13:06

Io nn è che nn ho pratica del blog...anche xkè son stato uno dei primi a registrarmi o cmq nn ha mai avuto problemi neanche con l'altro...
Il mio problema è che fra mi ha corretto l'username senza dirmelo...e io ho saputo questo sabato appunto..volete darmi la punizione va bene...nn ho problemi l'accetto...ma io nn è che nn ho potuto xkè nn avevo l'occasione o il tempo di farlo...nn l'ho inserito x il motivo sopra elencato..come dici tu con i cell si può fare qualunque cosa,mail entrare nei blog,ecc ecc...se solo fra mi avesse avvisato venerdì che mi aveva corretto l'username tutta questa cosa x quanto riguarda me nn ci sarebbe stata..perchè quando è stato scritto d'inserire la forma premendo reply io ho avvisato fra su msn dicendo che nn vedevo la scritta suddetta,di conseguenza nn riuscivo a far il log-in. Alla tua festa ho scoperto che fra(che tra l'altro poteva anche fregarsene)mi ha corretto il nickname. Io da casa mia faccio l'accesso diretto memorizzando la password x cui ogni volta che esco x poi rientrarci in un altro momento o in un altro giorno la pw è memorizzata...qual'ora ovviamente viene cambiato un qualcosa come infatti è successo mi chiede il log in,che tra l'altro mi risultava errato x via del nome modificato..
avatar
lucaortica82

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 08.11.11
Età : 36

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Problema Formazioni non presenti sul forum

Messaggio  Giuser10 il Gio 8 Dic 2011 - 13:25

io direi che il caso di Luca si può giustificare...ed è qui secondo me che bisogna essere elastici...non è stata una sua mancanza ovvio che se nn va il forum non riesce a metterla ma almeno lui l'ha inviata a Fra tramite MSN e non su una chat...io direi che MSN va utilizzato in qst casi di emergenza ma solo per qst senza prenderci l'abitudine...poi appunto come dice stefano c'è da vederci e chiarire....

P.S. ma Paolo? noi stiamo qui a discutere e lui non c da una sua versione?? questa è una dimostrazione del perchè non inserisce le formazioni nel Forum non gliene fotte na mazza(non Roberto Mazza) XD giusto x sdrammatizzare

ciao a tutti
avatar
Giuser10

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 31
Località : Milano

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Problema Formazioni non presenti sul forum

Messaggio  Lele il Gio 8 Dic 2011 - 15:17

cmq apparte sta discussione .. Ma i risultati dell'ultima giornata quando li mettete ????

Lele
avatar
Lele

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 08.11.11

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi dobbiamo prendere una decisione...

Messaggio  steR11 il Gio 22 Dic 2011 - 14:59

Ragazzi dobbiamo prendere una decisione in merito al problema delle formazioni mancanti!
Purtroppo questa giornata si sono verificati altri due casi di formazione non consegnata e credo che sia ormai NECESSARIO prendere una decisione.
A me è anche venuta un'idea x diciamo "tutelare" un pò il proseguo del campionato.
Ero il primo a voler punire duramente chi non consegnasse la formazione ma sinceramente a questo punto credo non sia più la scelta corretta; sopratutto xk un conto è una/due partite max... qui siamo già a 4 match con praticamente tutti i concorrenti coinvolti (esclusi me e Fra&Robi).
La classifica addirittura si presenterebbe con:
Luca -2
Lele -2
Giuse -2
Paolo -4
Quindi ben 10 punti di penalità totali assegnati; oltre ad appunto quattro risultati "alterati"; il che sinceramente mi fa un pò schifo!
Senza tirare in ballo attriti vecchi contro l'Inter (non me ne vogliano Giuse e Lele Very Happy ), sembra un pò il campionato del 2006/07 con l'Inter che dominò il campionato e la Serie A scombussolata da un sacco di penalità a varie squadre.
A questo punto a mio parere dobbiamo trovare una soluzione più "morbida" xò credo che prima di tutto dobbiamo trovarci tutti e una volta INSIEME discuterne e cercare tutti INSIEME una soluzione. Io un paio di idee le ho già!

Per questo ragazzi chiedo a tutti di dare la disponibilità x una sera, possibilmente prima che il campionato ricominci, anche un paio d'ore, giusto x andare da qualche parte e poter sistemare questa cosa.

Fatemi sapere,
Stefano
avatar
steR11
Admin

Messaggi : 492
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : Milano

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Problema Formazioni non presenti sul forum

Messaggio  Fra il Ven 23 Dic 2011 - 14:32

Io ci sono il 27, il 29 e il 30. Tra l'altro ne potremmo approfittare x organizzarci x Capodanno. Ciao
avatar
Fra
Admin

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 32
Località : Milano

Visualizza il profilo http://fantaortica.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Re: Problema Formazioni non presenti sul forum

Messaggio  Lele il Sab 24 Dic 2011 - 20:35

Io e mio zio siamo disponibili il 29 e 30 , perke il 27 mio zio fa la notte


Ciao Lele
avatar
Lele

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 08.11.11

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Problema Formazioni non presenti sul forum

Messaggio  Fra il Sab 24 Dic 2011 - 21:40

Ok allora 29 o 30, cosa dicono gli altri?
avatar
Fra
Admin

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 32
Località : Milano

Visualizza il profilo http://fantaortica.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Re: Problema Formazioni non presenti sul forum

Messaggio  lucaortica82 il Mar 27 Dic 2011 - 9:14

a me va bene qualsiasi giorno
avatar
lucaortica82

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 08.11.11
Età : 36

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Problema Formazioni non presenti sul forum

Messaggio  Fra il Mar 27 Dic 2011 - 18:34

Se Ste e Paolo ci dicono di esserci direi di organizzare x il 29.
avatar
Fra
Admin

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 32
Località : Milano

Visualizza il profilo http://fantaortica.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Re: Problema Formazioni non presenti sul forum

Messaggio  steR11 il Mer 28 Dic 2011 - 10:54

Ciao ragazzi, scusate ma era un paio di giorni che non controllavo il forum! Anche x me va bene sia domani che il 30.. Manca solo da sentire Paolo he xò credo non ci sia domani x il solito basket! Mi aveva accennato qualcosa del genere!!
avatar
steR11
Admin

Messaggi : 492
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : Milano

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Problema Formazioni non presenti sul forum

Messaggio  steR11 il Mer 28 Dic 2011 - 18:58

Ciao ragazzi, allora è confermato x domani alle 21 sotto casa nostra cosi poi andiamo da Mc! Siate puntuali.. A domani,
Stefano
avatar
steR11
Admin

Messaggi : 492
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : Milano

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Soluzione trovata

Messaggio  steR11 il Lun 2 Gen 2012 - 11:20

Ciao ragazzi, sono molto contento che abbiamo trovato una buona soluzione x non rovinare troppo il nostro campionato.
Ora xò ragazzi massima attenzione alle formazioni, cerchiamo di stare attentissimi agli anticipi e di consegnare la formazione x tempo. Piuttosto meglio metterla il giorno prima in modo da evitare tutto questo, xk appunto ormai con sto "spezzatino" spesso capitano anticipi addirittura al venerdi.
Noi cercheremo cmq di aprire la pagina delle formazioni sempre almeno 3-4 giorni prima!
Colgo l'occasione x augurare ancora buon anno a tutti e buon fanta!

Stefano
avatar
steR11
Admin

Messaggi : 492
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : Milano

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Problema Formazioni non presenti sul forum

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum