Fantacalcio Ortica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Risultati 17° Giornata

2 partecipanti

Andare in basso

Risultati 17° Giornata Empty Risultati 17° Giornata

Messaggio  Fra Lun 9 Gen 2012 - 17:18

Risultati
Lele - Fra e Robi 1-7
Ste - Luca 1-4
Giuse - Paolo 2-1

Classifica
Fra e Robi 33
Ste 29
Luca 28
Paolo 17
Lele 16
Giuse 14


A me personalmente è dispiaciuta la poca riconoscienza nei confronti di Ste e nei miei per avervi abbonato partite, da regolamento, già perse (vi ricordo che siamo stati noi a proporre di non darvi penalità e a pensarle tutte per non chiudere il fanta già a dicembre, ma non ho sentito nessun ringraziamento), tralasciando ciò, la cosa che non vorrei assolutamente è che tutto ciò passasse come se nulla fosse. Abbiamo lasciato perdere, ma ora pretendo massima serietà e impegno (come voi stessi avete più volte ribadito). D'ora in poi non verranno accettate scuse, chi non rispetta il regolamento verrà penalizzato (me compreso). A buon intenditor...




Ultima modifica di Fra e Robi il Lun 6 Feb 2012 - 7:05 - modificato 1 volta.
Fra
Fra
Admin

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 38
Località : Milano

https://fantaortica.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Risultati 17° Giornata Empty Re: Risultati 17° Giornata

Messaggio  steR11 Lun 9 Gen 2012 - 21:13

Ciao a tutti, ovviamente sono dello stesso parere di Fra, della quale condivido ogni singola parola. Aggiungo che nulla è stato fatto x ricevere "un ringraziamento" però sarebbe stato sinceramente gradito. Quello che abbiamo fatto (a mio parere) è stato un gesto molto sportivo da parte nostra, mentre sembra che sia passato quasi come una cosa dovuta.

Poi mi scoccia farlo ma devo fare una critica a LUCA, perchè dopo aver GRAZIATO tutti (tra cui anche te) e dopo aver pregato tutti alla massima serietà, sinceramente mi girano un pò le scatole che consegni la formazione oltre il tempo stabilito.
Certo è una sciocchezza rispetto a quando non vi erano le formazioni, sopratutto perchè si tratta di pochi minuti, ma è il principio che non va bene. Anche perchè quest'anno non è il primo caso in cui non sei impeccabile.
Colgo quindi l'occasione x ricordarti che la FORMAZIONE VA CONSEGNATA ENTRO e NON OLTRE LE 18!
Non me ne frega niente se ci sono dei problemi di connessione del computer, della luce del palazzo o hai la batteria scarica del tuo smartphone, se hai 8000 cose da fare, ecc. ecc. Qualsiasi cosa non ha scuse, perchè la pagina è stata creata tempo prima e se non riesci a metterla il sabato, mettila prima.

Ricordo che il primo anno una formazione inviata proprio alle 18:03 mi costò un 3-0 a tavolino. Per fortuna ora è tutto un altro fantacalcio e di certo con questo sfogo non voglio dire che volevo vincere una partita che poi ho pure perso di brutto sul campo Mad xò magari se riusciamo a rispettare TUTTI, te compreso, quelle 4 cavolo di regole base che abbiamo messo sarebbe tutto più bello.

Grazie, Stefano
steR11
steR11
Admin

Messaggi : 492
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 35
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.